fbpx

Stufe a Pellet Torino

STUFE A PELLET TORINO

perché SCEGLIERE UNA StufA a Pellet?

Elevate prestazioni termiche e costi inferiori rispetto ai tradizionali impianti di riscaldamento. Vuoi installare una stufa a pellet? 3KTimpianti è specializzata nell’installazione di stufe a pellet a Torino. Estremamente pratiche nell’utilizzo le stufe a pellet sono una valida soluzione anche per la loro convenienza. 
Richiedendoci un preventivo gratuito i nostri esperti sapranno guidarti nella scelta dell’installazione più adatta alle tue esigenze e tramite un sopralluogo saremo in grado di stabilire se i tuoi ambienti sono consoni o meno all’installazione.

Il rapporto qualità – prezzo è estremamente vantaggioso, permettendoti di riscaldare la tua casa a un costo nettamente più basso di un tradizionale impianto di riscaldamento a gas.
Il pellet, infatti, è un materiale dai costi accessibili e con un elevato coefficiente calorifero.

stufe a pellet torino

perché scegliere le nostre stufe a pellet?

risparmio

Il pellet è il combustibile più economico tra tutti quelli presenti sul mercato ed ha un elevato coefficiente calorifero

praticità

Potrai programmare la tua stufa in base alle tue esigenze. Inoltre, il pellet è un materiale facilmente reperibile

green

Il pellet ha un minimo impatto ambientale, prodotto dagli scarti del legno, emette un bassissimo livello di emissioni CO2

trasparenza

I nostri preventivi sono sempre gratuiti e in fase di progettazione ti indicheremo tempi, costi e modalità d'installazione

FAQ

La stufa a pellet va installata in ambienti con un buon ricircolo d’aria ed è perfetta per spazi ampi. Per stabilire se i tuoi ambienti sono adatti all’installazione di una stufa a pellet, un nostro collaboratore eseguirà un sopralluogo.

Uno nostro esperto ti consiglierà la stufa a pellet più adatta, a seconda delle tue necessità e degli ambienti in cui vorrai collocare la stufa a pellet. Tramite un sopralluogo saremo in grado di stabilire se i tuoi ambienti sono consoni o meno all’installazione.

Sì, ma la pulizia e la manutenzione delle stufe a pellet è semplicissima. Ti basterà asportare la cenere ogni 2/3 giorni, in base al tuo utilizzo, e pulire la grata dalle incrostazioni.