fbpx

PompA di calore TORINO

POMPA DI CALORE TORINO

pompe di calore

Vuoi installare un sistema a pompa di calore nella tua abitazione? La pompa di calore è un sistema efficiente e conveniente che sfrutta al 100% le energie rinnovabili per produrre calore. Non utilizzando il processo di combustione e hanno impatto localizzato nullo di emissioni Co2

La pompe di calore è un sistema estremamente particolare e la sua installazione deve avvenire necessariamente da parte di un vero esperto che ti andrà a proporre la soluzione migliore a seconda dei tuoi gusti ma saprà anche consigliarti in modo utile per le tue esigenze

In questo caso siamo in grado di progettare e installare pompe di calore, montandole in modo da utilizzare la fonte a te più disponibile (che sia l’acqua dell’impianto o di un pozzo se vivi in campagna) per convertirla in calore da veicolare in casa a seconda dell’impianto che già si trova lì.

Tramite un sopralluogo andremo a esaminare diverse caratteristiche per proporti l’impianto più adatto alle tue esigenze.

I preventivi della 3ktimpianti sono sempre gratuiti e trasparenti, con noi nessuna sorpresa. 

pompa-di-calore

Perché SCEGLIERE LE NOSTRE pompe di calore?

VALUTAZIONE

Tramite un sopralluogo un nostro esperto di aiuterà a scegliere la soluzione migliore per le tue esigenze

PREVENTIVO

I nostri preventivi sono sempre gratuiti e trasparenti, ti indicheremo tempi, costi e modalità d'installazione

INSTALLAZIONE

I nostri installatori hanno conseguito tutte le abilitazioni necessarie per operare con efficienza e in sicurezza

risparmio

I nostri sistemi a pompa di calore sfruttano al 100% risorse rinnovabili garantendo massima efficienza e risparmio sui costi di gestione

FAQ

Un nostro esperto, tramite un sopralluogo, andrà a esaminare diversi aspetti tra cui: la dimensione dell’ambiente, il grado d’isolamento, l’esposizione, il tipo di utilizzo, etc.

Assolutamente sì. In ogni caso un nostro esperto, tramite un sopralluogo, andrà a identificare il sistema più adatto alle specifiche esigenze.

Assolutamente sì. I pannelli solari possono essere utilizzati per produrre l’energia elettrica che andrà ad alimentare la pompa di calore, ciò vi consentirà di raggiungere l’autonomia energetica.