fbpx

installazione Condizionatori torino

INSTALLAZIONE CONDIZIONATORI TORINO

AUMENTA IL COMFORT DELLA TUA CASA

Non aspettare l’arrivo del caldo torrido, scegli ora d’installare il tuo nuovo condizionatore. 

Noi di 3KT Impianti siamo specializzati da anni in sistemi di riscaldamento e raffrescamento, installiamo condizionatori a Torino sia in ambito civile che industriale

L’installazione di un condizionatore non è solo utile al mantenimento di condizioni termiche ideali, ma anche nel mantenere sotto controllo il tasso di umidità.

Ad esempio, se ci si trova a lavorare in laboratorio o in una pasticceria il tasso di umidità è un fattore da tenere in grande considerazione, ma non solo anche in casa, soprattutto nel caso in cui ci siano persone che soffrono di patologie respiratorie. 

I condizionatori a Torino che trattiamo regolano il tasso di umidità e agiscono sulla rimozione di eventuali particelle inquinanti  attraverso la presenza di filtri appositi.

Installiamo solo condizionatori dei migliori marchi del settore, come Daikin.

Tramite un sopralluogo gratuito andremo a valutare le esigenze specifiche dell’ambiente scegliendo il condizionatore in base a: 

Per garantire un corretto funzionamento del condizionatore è bene rispettare l’obbligo di manutenzione (dai 2 ai 4 anni in base alla tipologia). 

Potrai richiedere assistenza a un nostro tecnico che provvederà a mantenere sempre al massimo le prestazioni del tuo impianto, abbassando così i consumi energetici con conseguente risparmio in bolletta.  

installazione-condizionatori-torino

Installazione condizionatori Torino

VALUTAZIONE

Un nostro esperto, tramite un sopralluogo, andrà a valutare le tue esigenze specifiche

PREVENTIVO

I nostri preventivi sono gratuiti e trasparenti, saprai subito tempi, costi e modalità d'installazione

INSTALLAZIONE

Le nostre installazioni sono efficienti e avvengono sempre in totale in sicurezza

risparmio

I nostri condizionatori garantiscono massima efficienza e risparmio sui costi di gestione

FAQ

Contattaci e i nostri tecnici specializzati, tramite un SOPRALLUOGO GRATUITO sapranno consigliarti il modello più adatto.

La manutenzione del condizionatore e il controllo dell’efficienza energetica devono essere fatti con cadenza periodica, con un intervallo che va dai 2 ai 4 anni.